The North Face CH Home

Zaino Jester da ragazzi

Riflettente
CHF 60.00CHF 36.00 (-40%)

Colore:

Lity Brown Camo Texture Print-Pine Needle-TNF Black

Taglia:

  • Scomparto con organiser

    Scomparto con organiser

    Tasche e organizer interni per tenere i tuoi oggetti in ordine e al sicuro.

  • Materiale riciclato

    Materiale riciclato

    Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati, che aiutano a ridurre lo spreco nelle discariche e a minimizzare il suo impatto sulla natura.

  • DWR - Idrorepellente

    DWR - Idrorepellente

    Resistente finitura idrorepellente che protegge dall'umidità leggera e dalla saturazione del tessuto.

  • Riflettenti

    Riflettenti

    I dettagli riflettenti favoriscono la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

  • Tasca portaborraccia

    Tasca portaborraccia

    Tieni l’acqua a portata di mano con il porta borraccia esterno.

  • Vestibilità roomy: questa borsa offre tantissimo spazio per trasportare gli oggetti essenziali e i propri effetti personali.

    Lo Jester è tornato, questa volta in una dimensione più piccola pensata appositamente per i ragazzi più grandi e i giovani ragazzi. È stato progettato per trasportare libri scolastici, raccoglitori, cancelleria, laptop, borracce e persino il pranzo e la giacca. Infatti, se non fosse per il sistema di tasche e scomparti che ti permette di trovare tutto ciò che ti serve, in tutto questo spazio potresti facilmente perdere delle cose. Presenta un ampio scomparto interno, due tasche esterne porta borraccia e un sistema elastico all'esterno per riporre il casco della bici o la giacca. Include anche una pratica etichetta identificativa interna per tenerlo al sicuro. Inoltre, è realizzato in poliestere riciclato, per essere più rispettoso della natura e per resistere al caos della vita scolastica.